g-audio magno! una g-alleria di immagini e parole

sabato 30 novembre 2013

inAttesa



un amico doveva fare un regalo...
eccolo

tre giorni di lavoro
di cui uno full full time
(ho persino preso un permesso
per stare blindata in casa a dipingere)

tecnica mista
ma mista mista
talmente mista che ci ho usato sopra anche
delle sgorbie... follia

una folle sala d'attesa
per l'appunto
nessuno escluso
si salvano solo l'uovo di drago rosso*
(forse)
e la "padrona di casa"
(sicuro)

quasi ogni dettaglio
è un codice segreto tra il
committente e la destinataria,
affidatomi in omino-stanghette (bic nera su carta)
una sera prima del ristorante cinese...

un affollamento difficile da stipare in una scatola
ma è successo,
confido nel successo
o sarà qualcosa che fa rima
- ma non altrettanto positivo -

spero bene
anche se
qualche giorno fa sono scampata dalla neve
e forse mi sono giocata il bonus

* spiego l'uovo di drago: la mia scimmia da "trono di spade"
che ritorna nel subconscio - a quando la prossima serie? -

conclusione a posteriori:
il successo è confermato!
alla destinataria è piaciuto,
solo l'uovo di drago non è stato capito
...
la mia scimmia da "trono di spade"
rimane tale e quale

Nessun commento:

Posta un commento

g-razie!