g-audio magno! una g-alleria di immagini e parole

lunedì 9 luglio 2012

auguriIeri




ieri era il mio compleanno
(l'8 luglio a dire il vero, che qui segna come data presente, ma
sono le due di notte, quindi dovrebbe essere ieri, mah)
e approfittando di una mia distrazione la bimba ha sottratto il
preziosissimo
pentel (il modello che usava Mattotti in fiera, per intenderci)
e mi ha dedicato un biglietto di auguri...

non sapevo da che verso pubblicarlo,
ho scelto questo,
orizzontale (??)

è utilizzabile tipo macchie di rorschach:
voi cosa ci vedete?

io una madre in corsa carica di pacchi
che torna affannata dalla spesa
:-)
guarda caso

3 commenti:

  1. bellissimo! la piccola ha davvero un futuro da artista!
    io ci vedo una specie di sinfonia musicale, note volanti in un pentagramma e forse anche un sax.. sarà mica perchè sto facendo una ricerca per delle stampe jazz?
    : )
    comunque buon compleanno in ritardo.
    bacioni

    RispondiElimina
  2. comunque è ufficiale che blogger mi odia, con chrome non c'è verso di lasciare commenti!!! mi tocca usare explorer pensa te!
    ri-baci

    RispondiElimina
  3. explorer! che smacco! :-)
    grazie
    e buona ricerca jazz ;-) un'ottima colonna sonora su cui creare! baciss

    RispondiElimina

g-razie!