g-audio magno! una g-alleria di immagini e parole

domenica 11 marzo 2012

10marzo2012



oggi (ieri visto che è l'una di notte) è (stato) il 
quarantesimo compleanno di Max!

Auguri!

al volo, in un ritaglio di pomeriggio, ho realizzato un biglietto,
poi quando ho deciso di scansionarlo anche se era già tardi
la bimba mi ha seccato lo scanner...
l'ha ucciso con un rapido gesto: click
ha schiacciato il pulsante quando la lampada si stava scaldando
non sono più riuscita a farlo comunicare con il computer
il mio scanner è stato colpito da autismo fulminante

allora è scattata (proprio il caso di dirlo)
l'operazione foto, anche se era tardi, perché non è la prima volta 
che un disegno passa da me a Max senza che me ne resti traccia...

queste le foto (sigh)
la luce della mia cucina non si è rivelata adatta
(sono venute verdi!!)
e nemmeno la mia perizia con photoshop all'una di notte si è rivelata un gran che

e naturalmente la bimba ha continuato a sabotare:


manina cicciotta che si allunga dal bordo del tavolo
al suono di un "oooohhhhhh"

due righe sulla tecnica:
china su carta da acquerello, ecolina grigia,
acrilico bianco e turchese (!) matite B, 3H, 6B
pastelli

dal vivo la sua espressione non è così feroce,
sarà la luce? l'inquadratura?
mah
un altro sabotaggio?

Nessun commento:

Posta un commento

g-razie!