g-audio magno! una g-alleria di immagini e parole

mercoledì 18 gennaio 2012

riflessioni



e scoperte

ho scoperto che era finito l'inchiostro nel pentel
(quello che mi ha regalato Mara, lo stesso identico 
modello che usava Mattotti per
firmare i volumi a Bologna quando, due anni fa?,
e la mia amica Mara, la folle e impavida, 
che ha avuto il coraggio di chiedergli che pennarello
fosse... e lui che ha risposto! gentilmente, 
esaustivamente... un signore)

ho sostituito la cartuccia
ora lascia il segno...
:-)
ne ho approfittato

4 commenti:

  1. bellissimo!
    e mi hai fatto morir dal ridere.. voglio dire impavida non tanto ma feticista sì e quando vedo una cosa che mi piace il desiderio è più forte della vergogna.. per cui ovvio che ho chiesto...
    e il pennello pennerello è fighissimo e me lo porto dappertutto.. ecco
    : )

    RispondiElimina
  2. dimenticavo.. mi piacciono un sacco tutti questi post nuovo per cui non ti azzardare a smettere eh..

    RispondiElimina
  3. grazie, folle impavida e feticista! :-)
    combattendo contro bimba, mal di testa e lavoro andrò avanti... non avere idee funziona: riempie la comunicazione di "chissà"!

    ma dove compri i refill del pentel? e il pentel? ne voglio un altro, per sicurezza: la copia di backup... io ho trovato solo siti stranieri con 20 euro di spedizione!

    RispondiElimina
  4. finalmente ho trovato a Torino un negozio che li ha,(che mi pare un ottima scusa per venirci a trovare.. "Andrea caro andiamo mica un attimo a Torino che devo comprare i refill?".. eh eh)
    prima quando andavo a Londra facevo scorta... però in originale fabio l'aveva comprato sul sito della Pentel Italia e mi pare che le spese di spedizione si aggirassero intorno ai 6 euro..
    Se non li trovi te ne porto un po' quando andiamo a bologna.. vieni a bologna verooooooooooooooooooo?

    RispondiElimina

g-razie!