g-audio magno! una g-alleria di immagini e parole

lunedì 16 gennaio 2012

perUnaBoccataD'aria



Ho pubblicato l'immagine e istantaneamente la bimba si è svegliata,
perciò scrivo questo testo che sono passate due ore.

Pannolino, pappa, giacca
e siamo uscite.
Nel frattempo è arrivato il papà.
Dovevamo solo fare la spesa.
Fatto.

Oggi giorno libero.
Ho lavato piatti e preparato pappe tutta la mattina.
Di qui la necessità pressante di una boccata d'aria,
almeno dopo pranzo.

Però la bimba si è addormentata e il suo sonno,
come spesso accade negli ultimi giorni,
ha generato mostri.

Come il sonno della ragione?
Quando mia figlia dorme io produco mostri.
Dovrò riflettere su questa cosa.
Mi chiedevo dove fossero le idee
e infatti ancora non ci sono.
Ma grazie ai soliti 2 pantoni (ice grey 2 e poppy), un pennarello tombo nero,
un tratto clip color amaranto, un faber castell con la punta a pennello
e una sanguigna... ecco ha preso vita il mostro quotidiano.

Ormai disegno senza idee.
Le linee si tracciano da sole.
Tornano stereotipi confortanti,
la mano si muove.

Tutto bene.

un ps sul post della mamma col manico
ecco quel mostro è estinto:
il bubbone orrendo orrendo è... caduto
si è suicidato non riuscendo più
a sopportare le sevizie della bimba
ora dovrò gestire la cicatrice



Nessun commento:

Posta un commento

g-razie!