g-audio magno! una g-alleria di immagini e parole

venerdì 31 luglio 2015

finished





:-)

male male molto male
pare abbia fissato l'ultima tavola
adesso soffro di insonnia e sono le 4 del mattino
e scrivo queste righe

bene bene molto bene
sono soddisfatta del tutto?
non so, devo ancora fare il punto

questo libro ha comportato sacrifici a me
e alla mia famiglia,
solo l'ultimo:
ho passato tutto ieri a bisticciare con mia figlia
per potere finire, perché lei pretendeva la mia attenzione
mentre ero in grado di dedicarla solo al disegno...
dieci ore di battibecchi, di ricatti, di contrattazioni e compromessi
(e mia figlia ha quattro anni e mezzo)


però lei, mentre disegnavo,
ha realizzato una mappa,
o una Nappa, come è solita dire




lei ci ha messo la X
io dovrò metterci il tesoro...
la mappa è per il babbo

ci siamo anche noi
io sono quella con la faccia viola e gli occhi viola e la bocca viola

è così che ci si riduce alla fine di un libro
viola e volanti

Nessun commento:

Posta un commento

g-razie!