g-audio magno! una g-alleria di immagini e parole

giovedì 30 aprile 2015

siamoQuelloCheMangiamo



Chissà perché se devo fare l'esempio di un
predicato nominale
me ne esco con "io sono grassa"
a volte anche antipatica, certo,
di sicuro non spenderei un nome del predicato
dotato di una qualche positività per l'io soggetto...

e guarda caso la mia forma fisica peggiora di giorno in giorno
di pari passo
con la circonferenza del girovita, girofianchi, girotutto...

poi un giorno mi metto in testa di affrontare la pubblicità
e chiedo loro - ai miei ragazzi e sottolineo miei -
di inventare una pubblicità progresso

tra cani e rifiuti abbandonati
qualche buon consiglio sparso
e dopo un cortometraggio degno di un Oscar
arriva una bellissima idea

"siamo quello che mangiamo"
recita lo slogan e la S è il collo sinuoso del fenicottero...
"ho messo il fenicottero", spiega l'autrice
"perché mangiando gamberetti di colore rosa
assume un colore rosa pure lui"

meraviglioso
perché io ancora non lo sapevo?

meraviglioso
la realizzazione non rendeva giustizia al concept
e allora ho pensato a questo

ci tenevo ad esternarlo




Nessun commento:

Posta un commento

g-razie!