g-audio magno! una g-alleria di immagini e parole

sabato 9 gennaio 2010

News!News!



Sul blog di Davide Nonino compare oggi la mia microintervista, qui

Interessante operazione quella di Davide: sceglie un'immagine dal portfolio, senza limitazioni di spazio-tempo
:-)
con risultati spesso sorprendenti... almeno, per me lo è stato, perché ha recuperato dal passato l'immagine della partecipazione per Mauro e Antonella, realizzata e regalata (chissà se l'avranno appesa?) qualche anno fa.
Un acquerello classico, dall'atmosfera antica, colori seppiati, simbolismi semplici tratti dalla pittura fiamminga (il cane per la fedeltà, la frutta per la prosperità)

Che strana sensazione: anni di sperimentazione, ricerca tecnica e visiva, tormento... e l'attenzione dell'intervistatore cade su un acquerello classico...
spunti su cui riflettere, sempre!
Grazie Davide!
Visitate il suo blog

2 commenti:

  1. Ciao Raffaella,
    noi non ci conosciamo ma io ho avuto la fortuna di scoprirti grazie alla microintervista del caro amico Davide!
    Non posso trattenermi dal farti i miei complimenti! Lo stile delle tue illustrazioni mi affascina molto: l'immagine della partecipazione, con la sua specifica simbologia, tenera e suggestiva, è davvero bella...e poco importa se Davide l'ha scovata dal "passato", è attualissima e d'effetto!
    Ancora complimenti per i tuoi lavori!

    Gloria

    RispondiElimina
  2. :-)
    grazie Gloria!
    sei molto gentile... ricordare il passato (operazione in cui non sono brava) spesso è importante! Anche per una crescita futura... sono felice che ci sia qualcuno che a volte mi aiuta a farlo!
    Un saluto!

    RispondiElimina

g-razie!