g-audio magno! una g-alleria di immagini e parole

martedì 19 maggio 2009

sisma mnemonico


so che il terremoto dell'Aquila non è più cronaca recente... ma io ho i miei tempi, si sa.
a causa del sisma in quei giorni ho sentito spesso parlare di Coppito al tg
e con nostalgia e un velo di malinconia ho ricordato la prima bella ex tempore organizzata nel 2007 dalla pro loco e intitolata con l'antico nome del paese: POPLETUM
una estemporanea di illustrazione dedicata alla riscoperta del paese, alla sua identità, ai luoghi storici, alle bellezze architettoniche e naturali... ed ora?
eravamo 12 illustratori, ognuno aveva scelto uno scorcio, un vicolo, un edificio e l'aveva reinterpretato, con il suo stile, con la sua fantasia, con i suoi colori...
oggi rimangono quelle tavole, questo sito dedicato alla estemporanea e chissà...
un augurio per ricominciare

Nessun commento:

Posta un commento

g-razie!