g-audio magno! una g-alleria di immagini e parole
Visualizzazione post con etichetta link utili. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta link utili. Mostra tutti i post

domenica 11 novembre 2012

eIoCiProvo

 

 
 
ho inviato la domanda di partecipazione
di Paola Pallottino
 
allegando questa immagine
perché mi pareva significativa del mio ultimo periodo
professionalmente parlando
 
esorto tutte le illustratrici
(attive o parzialmente attive (!!!)
lo specificano nel bando è per questo che
non ho avuto esitazioni per una volta,
perché almeno parzialmente, sì, sono attiva, no?)
a partecipare!
 
 

martedì 15 maggio 2012

qualcheLink




mah
chissà
cosa avrà questa da guardare?
forse non approva il fatto che io continui a disegnare
e mai ad illustrare?

disegno anche poco a dire il vero, ma l'illustrazione è una faccenda diversa...

lo afferma Davide Calì
in un bell'articolo su un blog che ho scoperto da non molto:
roba da disegnatori

(avevo mai messo tanti link in un post solo?)

consiglio di leggere anche gli altri articoli di Calì sul
suddetto blog (tutti caustici e illuminanti)
e il suo meraviglioso
"10 buone ragioni per smettere di fare l'illustratore"
su Frizzifrizzi

(oddio altri link)

"chi sa fare fa, chi non sa fare insegna", si dice
io revisiono:
"chi può fare fa, chi non può fare legge di chi fa"
(e intanto insegna dell'altro,
ma questa è un'altra storia...)