g-audio magno! una g-alleria di immagini e parole

lunedì 27 gennaio 2014

giornataDellaMemoria



ho da poco finito di impaginare un bel libro
sulla Shoah per una ricercatrice dell'ISCOP;
un lavoro lungo e complesso iniziato prima
della nascita della piccola dittatrice...

oggi è la giornata della memoria
e ieri ho avuto un'oretta per me,
tra una lavastoviglie e una cena,
così ho provato i miei nuovi 5 pantoni

la mano non era calda,
ma avevo appena inaugurato
un nuovo brushpen pentel e non ho saputo resistere...
ho colorato sul tavolo della cucina
perché dopo il riordino di natale
il tavolo da disegno è ancora più sommerso
e il mio materiale ancora più disperso:
non so più nemmeno dove sono gli acrilici
e non ho trovato un solo temperamatite in tutta casa!
non uno!

andrà meglio in seguito

Nessun commento:

Posta un commento

g-razie!